Come sono contenta! Da qualche tempo insieme a due amiche organizzo passeggiate notturne in campagna che danno molto spazio al contatto con se stessi: Eleonora si occupa della parte tecnica e di relazione con la natura, Martina si occupa della parte creativa e realizza oggetti unici, io mi occupo delle emozioni e di come intrecciarle con gli altri elementi. L’ultimo appuntamento è stato davvero bello e magico, si è creata una grande sintonia tra tutti i partecipanti.
Sono contenta, dicevo, perché un po’ alla volta trovo diversi modi per occuparmi di emozioni e per di più condividendoli con tante persone. Dopo gli anni dedicati alle emozioni attraverso Exploradora, non avrei potuto chiedere di meglio!
Ecco i postumi della camminata del 21 ottobre:
Ci abbiamo messo un po’ di giorni a riprenderci dalle emozioni della camminata di venerdì scorso… Anzi, a dire il vero non vogliamo affatto riprenderci, ci teniamo stretta la gioia condivisa!
Grazie a chi c’era e si è aperto agli altri. Il momento della cena condivisa è stato magico e siamo stati travolti dagli odori! Tale è stato il risveglio dell’olfatto che nel salutarvi abbiamo sentito profumi che all’incontro iniziale non avevamo colto – è successo anche a voi o siamo (piacevolmente) pazze?
Grazie a chi non c’era fisicamente ma ci accompagnava con il cuore, in particolare l’impareggiabile Martina Bettella che ha creato i libretti che avete ricevuto, oltre a contribuire all’ideazione della passeggiata.
Siamo passati dalla luce della “tavola” imbandita con i vostri racconti, alla luce ritrovata in un appuntamento al buio con le persone più preziose che possiamo incontrare: noi stessi.
Stiamo già preparando la prossima passeggiata, sarà tra poco meno di un mese, sempre di venerdì, sempre abbracciati dalla notte. A presto, e grazie ancora!
Elonora, Mariela e Martina
(Se vi siete innamorati dei libretti, qui trovate altre creazioni meravigliose: Martina Ri-crea home & different creations)