in nuce

sfogliando-ricordiin nuce: 

essere in una sorta di stato embrionale, iniziale, con un potenziale sviluppo

tutto da esplorare

Ti senti un eterno cantiere aperto e non sai da dove iniziare? Vieni ai laboratori in nuce di ricerca e sperimentazione per la scoperta di sé: proverai diverse modalità espressive che prendono spunto dal teatro, dalla scrittura autobiografica, dalla pratica filosofica, dalla poesia, dal gioco esplorativo dei bambini e altro ancora. L’obiettivo è che tu possa vederti sotto una luce diversa ogni volta, fino a delineare meglio i tuoi confini, capire cosa ti piace e cosa ti fa stare bene. Senza impegni, senza fare programmi per la vita.

In una giornata da ritagliarsi fuori dalla vita quotidiana, faremo un’immersione totale e giocheremo in un ambiente protetto e libero. Pranzeremo insieme, parleremo, rideremo, e per chi vuole faremo anche delle foto. Sarà divertente e arricchente, ma anche tosto, intenso, sfidante, stimolante, affascinante, quindi dovrai metterti in gioco sì o sì.

>> PROSSIMI LABORATORI:

Safari di se stessi

Due appuntamenti, il 12 febbraio e il 12 marzo, dalle 10 alle 18, presso l’associazione Meditazione Zen Vicenza (via Bixio 33, Vicenza).

Costo singolo laboratorio: 100€, comprende le merende, per il pranzo ognuno porta qualcosa e faremo tavolata condivisa.

NB: se vuoi partecipare ma non hai i soldi, parliamone, un modo lo troviamo se c’è la motivazione.

Il senso dei sensi

Appuntamento il 26 febbraio e il 26 marzo, dalle 10 alle 18, presso l’associazione Meditazione Zen Vicenza (via Bixio 33, Vicenza).

Costo in via di definizione, mangeremo insieme in un posto lì vicino dove faremo anche la parte di esplorazione del gusto.

>> ISCRIZIONI:

Scrivi alla mail innuce@exploradora.it o attraverso la pagina Facebook in nuce.

Scrivi anche se a spingerti è “solo” la curiosità, se sei in dubbio su come esplorare la tua latente capacità di sviluppo, se non ancora certezza di lanciarti in questa avventura.

>> GUIDA

Mi chiamo Mariela De Marchi Moyano, sarò la tua guida nell’esplorazione. Nei laboratori ho messo insieme la mia ricerca personale, la mia competenza come formatrice e le mie esperienze come mentore, per accompagnare gli altri a rifiorire.

Ho fatto un percorso di rinascita per ricostruire la mia vita quando ho deciso di affrontare vecchi conti in sospeso. Dopo aver provato per anni diverse attività, ho capito che ciò che è più utile è la ricerca in sé, non tanto trovare quella che fa per me. 

Ho fatto formazione sulla comunicazione digitale attraverso attività creative e con un forte approccio al lavoro sulle risorse interiori: per comunicare, non solo con il web, prima devi sapere che cosa c’è dentro di te, chi sei, cosa vorresti dalla vita e da te.

 

 

A presto, buona esplorazione!

Commenti chiusi