Due anni del Gruppo di Auto Mutuo Aiuto sulla Dipendenza Affettiva

Da aprile del 2011 frequento un gruppo di auto mutuo aiuto sulla dipendenza affettiva. Riporto le parole, che condivido pienamente, della facilitatrice:
Gruppo di Auto Mutuo Aiuto sulla Dipendenza Affettiva a Vicenza

Due anni fa l’Associazione DonnaChiamaDonna ha attivato il primo gruppo di auto mutuo aiuto, scegliendo come tematica la “dipendenza affettiva”.

Vorrei festeggiare questa ricorrenza con le donne che vi partecipano, ricordando il percorso fatto assieme, le fatiche e tutti i momenti colmi di intense emozioni, dal dolore più profondo, alla gioia delle nostre risate.

Desidero ringraziare davvero tutte: alcune sono ancora fra noi, altre hanno preso strade diverse, altre ancora si sono aggiunte e nuove donne verranno accolte.

Ho conosciuto persone straordinarie, coraggiose, sensibili, disponibili ad aiutare se stesse e le altre, in un clima di fiducia, di partecipazione e di grande affetto. Grazie a voi mi sento arricchita, per la condivisione delle vostre esperienze piene di grande umanità.

Vi abbraccio tutte!

Giulietta

(facilitatrice del gruppo)

*

Il gruppo è tuttora attivo ed accoglie donne che ne facciano richiesta. È sufficiente telefonare a Giulietta al 347 2266254 per fissare un colloquio conoscitivo. La partecipazione è gratuita. Il gruppo si incontra ogni venerdì dalle 17.30 alle 19, presso l’associazione Donna Chiama Donna di Vicenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *